Aperto 24 ore, 7 giorni su 7

ORARIO

24 ore/7giorni

Spedizione gratuita per ordini superiori a 50 Euro

SPEDIZIONE GRATUITA

Importo minimo 50 € (Italia)

Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati

Garanzia 100%

Soddisfatti o rimborsati.

Ordina adesso!

Telefono: 0125710015

Lun/ven 9-12/13-18

Aperto 24 ore, 7 giorni su 7

ORARIO

24 ore/7giorni

Spedizione gratuita per ordini superiori a 50 Euro

SPEDIZIONE GRATUITA

Importo minimo 50 € (Italia)

Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati

Garanzia 100%

Soddisfatti o rimborsati.

Ordina adesso!

Telefono: 0125710015

Lun/ven 9-12/13-18

carrello
cart
articolo - € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale
€ 0,00

CONDIZIONI DI VENDITA

Le Condizioni di Vendita descritte in questa pagina regolano l'offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.hellofarma.it.


Hellofarma.it è il negozio di commercio elettronico della Farmacia Santa Maria Maddalena di Mercenasco.
Gli acquisti effettuati su Hellofarma.it sono regolamentati, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti condizioni di acquisto, dal Decreto Legislativo n.206 del 06 Settembre 2005 relativo alla protezione dei consumatori in materia dei contratti a distanza.


La vendita dei prodotti é consentita esclusivamente nel territorio dello Stato Italiano.

Il fornitore dei prodotti presenti sul sito Hellofarma.it è la Farmacia Santa Maria Maddalena, con sede in via Nazionale n.50 10010 Mercenasco
p.IVA 08096170017, numero REA TO-958632.


Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel catalogo on-line e sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell'ordine prima della conclusione della procedura di inoltro.
I prezzi (comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta) sono indicati a fianco di ogni prodotto sul catalogo on-line.
Per ordini di importo superiore a Euro 50,00 la spedizione è gratuita.
Per ordini di importo inferiore, Hellofarma addebita la somma di 6,90 EURO (comprensiva di IVA e di ogni altra tassa e imposta) come contributo per il servizio di spedizione su tutto il territorio nazionale.

Il prezzo che verrà fatturato è quello presente a fianco del prodotto al momento della conclusione dell'ordine oltre al contributo spese di spedizione, senza tenere conto di eventuali aggiornamenti intervenuti successivamente.
Hellofarma si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo spese di spedizione.
Gli eventuali nuovi importi saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicati sul sito di Hellofarma e saranno applicati alle vendite effettuate dal quel momento.
Hellofarma invierà, dopo la conclusione dell'ordine, una e-mail di conferma ricevimento ordine. Il consumatore è invitato a stampare l'e-mail e a conservarla.
Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con Hellofarma.

In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l'ordine in modo parziale o totale, Hellofarma invierà tempestivamente una e-mail per prendere accordi con il consumatore, fermo restando la possibilità per il consumatore di chiedere l'annullamento, anche parziale, dell'ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito.

Nel caso i dati dell'utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), Hellofarma prenderà contatto con l'utente medesimo prima di evadere l'ordine..
Hellofarma prevede diverse modalità di pagamento da scegliere al momento della conclusione dell'ordine:

- pagamento alla consegna del pacco in contanti (modalità: contrassegno). Questa modalità prevede un contributo di € 3,90 (diritto di contrassegno).

- pagamento con carta di credito da effettuare al momento dell'ordine (Visa, Mastercard, American Express e Dyners Club) utilizzando il sistema GestPay fornito da Banca Sella (vedi Sicurezza del Cliente).

- pagamento con PayPal, da effettuare al momento dell'ordine (è possibile creare un conto PayPal prima di concludere l'ordine, dalla pagina di login PayPal).

- pagamento con bonifico bancario anticipato, da effettuarsi dopo aver concluso l'ordine
Beneficiario: Farmacia Santa Maria Maddalena
Banca: Banca Sella Agenzia di Romano Canavese
IBAN: IT28Q0326830880001477520520
Causale: numero d'ordine; nome e cognome dell'ordinante.

Una volta ricevuta copia del pagamento, l'ordine sarà evaso tramite corriere espresso.

All'interno del pacco sarà inserito lo scontrino fiscale oppure (qualora richiesta) la fattura accompagnatoria relativa all'ordine, con il dettaglio dei prodotti acquistati e dei relativi prezzi.
Hellofarma consegnerà tempestivamente i prodotti acquistati tramite corriere espresso, che garantisce la consegna, su tutto il territorio nazionale, in 24/48 ore a partire dal giorno successivo a quello di effettuazione dell'ordine.
La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa (9-18).
Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna.
Hellofarma farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati.
Il consumatore è invitato a prendere contatto con Hellofarma in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato.

Ulteriori informazioni:


La Farmacia Santa Maria Maddalena, la quale opera nel commercio elettronico con il marchio Hellofarma, comunica che i dati personali, forniti con la compilazione della scheda "dati personali" o in qualsiasi altro modo, formano oggetto di trattamento ai sensi della Legge n. 196/2003.

Tali dati rimangono a disposizione del consumatore per la verifica, modificazione o cancellazione (entrando in Scheda Personale) e per l'esercizio di ogni altro diritto previsto dagli artt.7,8,9 D.Lgs. 30 Giugno 2003, n.196.

I dati sono inseriti in un archivio anagrafico clienti al momento del primo ordine o della registrazione, viene assegnato un codice identificativo e una password che deve essere conservata per le successive operazioni.

Con riferimento a tali dati, Farmacia Santa Maria Maddalena comunica che la raccolta e il trattamento dei dati del consumatore sono necessari qualora egli voglia fare un ordine di prodotti o per accedere a particolari servizi (in questo caso un rifiuto del consumatore renderebbe impossibile l'evasione dell'ordine o l'accesso al servizio); il loro trattamento avverrà in relazione alle esigenze contrattuali, comprese le operazioni di versamento, pagamento e recapito dei prodotti ordinati, per adempiere a obblighi previsti dalla legge o disposti dalle Autorità e, su esplicita autorizzazione, per fini di informazione commerciale e promozionale interattiva e per ricerche di mercato. I dati del consumatore potranno essere comunicati ai dipendenti della Farmacia Santa Maria Maddalena, i dati del consumatore non saranno diffusi o comunicati a terzi non dipendenti della Farmacia Santa Maria Maddalena, salvo che ai soggetti necessari o funzionali per lo svolgimento dell'attività contrattuale di Hellofarma: Istituti bancari per la gestione dei pagamenti e spedizionieri per il trasporto, nel luogo indicato dal consumatore, dei prodotti acquistati, terzi che forniscono attività e prestazioni necessarie all'esecuzione dei servizi che il consumatore avrà ritenuto di chiedere o autorizzare ad Hellofarma i dati del consumatore, salvo sua disposizione contraria, saranno comunicati alla persona alla quale egli abbia deciso di mandare in dono uno o più prodotti acquistati tramite Hellofarma.
Tale comunicazione si rende opportuna al fine di non generare diffidenza nella persona che si trova ad essere destinataria di un pacco anonimo.
Titolare e responsabile del trattamento è la
Farmacia Santa Maria Maddalena 
via Nazionale 50
10010 Mercenasco (Torino)
Tel: 0125 710015