Aperto 24 ore, 7 giorni su 7

ORARIO

24 ore/7giorni

Spedizione gratuita per ordini superiori a 50 Euro

SPEDIZIONE GRATUITA

Importo minimo 50 € (Italia)

Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati

Garanzia 100%

Soddisfatti o rimborsati.

Ordina adesso!

Telefono: 0125710015

Lun/ven 9-12/13-18

Aperto 24 ore, 7 giorni su 7

ORARIO

24 ore/7giorni

Spedizione gratuita per ordini superiori a 50 Euro

SPEDIZIONE GRATUITA

Importo minimo 50 € (Italia)

Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati

Garanzia 100%

Soddisfatti o rimborsati.

Ordina adesso!

Telefono: 0125710015

Lun/ven 9-12/13-18

carrello
cart
articolo - € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale
€ 0,00

Garanzia Hellofarma

Garanzia 100% Hellofarma.it

Garanzia Hellofarma

Vogliamo che la tua esperienza di acquisto sia la migliore possibile, e per questo ti forniamo l'esclusiva garanzia hellofarma.it; se per qualche motivo il prodotto acquistato non ti soddisfa ti offriamo il rimborso totale. La merce restituita deve essere resa nelle medesime condizioni in cui è stata ricevuta.

 

Modalità di reso

Su Hellofarma.it è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso  così come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.

 

 

 



Per rendere la merce acquistata è necessario inviare comunicazione scritta a:

Hellofarma.it
c/o Farmacia Santa Maria Maddalena
Via Nazionale 50 10010 - Mercenasco (To)


mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. Affinchè il reso venga accettato la merce deve essere integra ed imballata in modo corretto, così da non subire danni durante il trasporto. Il rimborso, equivalente all'importo del prodotto , viene ricevuto dal cliente entro 14 giorni dal momento della recessione del contratto di acquisto.
Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente. Hellofarma.it si avvale della facoltà di non accettare merce danneggiata o rotta.