Carrello

Triderm Alfa pasta base

Con spiccate proprietà lenitive, emollienti e protettive.
Non Disponibile
Min/san
931975635
Prezzo speciale 14,00 € Prezzo di listino 17,50 €

Pasta morbida e coprente, contenente il 25% di ossido di zinco e il 25% di amido di mais. Priva di conservanti e profumo, è ideale anche per le pelli più sensibili e delicate come quelle di neonati e bambini. È indicata per prevenire arrossamenti, irritazioni e screpolature.
Contiene:
Ossido di zinco (25%): ingrediente attivo molto utilizzato in dermatologia per le sue proprietà lenitive e riparative. Impiegato per il trattamento di arrossamenti ed irritazioni, possiede anche una blanda azione antisettica ed astringente.
Amido di mais (25%): polisaccaride del glucosio, ottenuto dal granoturco, con proprietà adsorbenti, utile in presenza di fenomeni essudativi della pelle, dove inoltre svolge un'azione barriera essendo poco solubile in acqua.
Prodotto altamente tollerabile, senza glutine, profumo e conservanti; testato per il nichel.

Modo d'uso:
Applicare generosamente il prodotto sulle parti interessate, in particolare nelle pieghe cutanee. Ripetere l'applicazione anche più volte al giorno, secondo necessità.

Composizione:
Paraffinum liquidum (mineral oil); zinc oxide; zea mays starch (zea mays (corn) starch); petrolatum; isopropyl palmitate; ethylene/propylene/styrene copolymer; butylene/ethylene/styrene copolymer.

Maggiori Informazioni
Formato Tubo da 150 ml
Produttore I.C.I.M. (Bionike)
Codice MinSan/EAN 8029041212960
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Triderm Alfa pasta base
Il tuo voto