Carrello

Tonimer flaconcini monodose

Soluzione isotonica sterile di acqua di mare per la rimozione e la fluidificazione del muco delle fosse nasali.
Disponibile
Min/san
904926348
Prezzo speciale 10,23 € Prezzo di listino 11,00 €

Soluzione isotonica sterile di acqua di mare per la rimozione e la fluidificazione del muco delle fosse nasali del neonato e del bambino, nei casi di secchezza delle mucose e nelle malattie da raffreddamento.
Può anche essere utilizzata per la rimozione delle secrezioni degli occhi del bambino o per instillazione oculare nei casi di arrossamento, irritazione e bruciore dovuti a fattori ambientali.
Ideale per diluizioni in aerosol.
Ridotto contenuto di sodio e a pH leggermente alcalino. Dispositivo medico. Non iniettabile.

Modo d'uso:
Isomar ® Flaconcini Igiene QuotidianaAprire il flaconcino sigillato ruotando il cappuccio. Introdurre il flaconcino monodose nelle narici del bambino disteso. Premere il flaconcino fino a farne uscire la dose desiderata.
Per il bambino in grado di utilizzareil prodotto da solo o per l’adulto, introdurre alternativamente il flaconcino nelle narici, premendolo ogni volta, con la testa in alto, inspirando e chiudendo con il dito l’altra narice. Non soffiare il naso nei 10 minuti seguenti la somministrazione.
Per il lavaggio della superficie oculare: instillare una o più gocce nel sacco congiuntivale, secondo necessità, anche frequentemente nell’arco della giornata. L’estremità del flaconcino non deve venire a contatto con la superficie delle palpebre o dell’occhio.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare al riparo della luce e non esporre a una temperatura superiore a 40°C.

Composizione:
Acqua di mare isotonica. 

Maggiori Informazioni
Formato 30 flaconcini da 5 ml cad.
Produttore IST. Ganassini SpA
Codice MinSan/EAN 8033224818467
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Tonimer flaconcini monodose
Il tuo voto