Carrello

Amino 75 capsule

Utile in caso di scarso tono muscolare in convalescenza o un caso di diminuito apporto di aminoacidi con la dieta.
Non Disponibile
Min/san
903453544
Prezzo speciale 27,16 € Prezzo di listino 29,20 €

Amino 75 è una formulazione di aminoacidi essenziali in forma libera. Contiene L-isoleucina, L-leucina, L-lisina, L-metionina, L-fenilalanina, L-treonina, L-istidina e L-valina.
Gli aminoacidi essenziali devono essere necessariamente introdotti con l'alimentazione in quanto non possono essere sintetizzati dall'organismo. Malgrado la dieta moderna sia abbondantemente ricca di proteine, chi segue una dieta ipocalorica o scarsamente bilanciata, alcuni vegetariani o vegani, potrebbero non assumere con l'alimentazione una quantità adeguata di questi aminoacidi. Gli aminoacidi sono i componenti delle proteine, elementi nutritivi essenziali per il mantenimento e alla crescita della massa muscolare ed al mantenimento di ossa normali.

Modo d'uso:
deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua o succo di frutta, preferibilmente lontano dai pasti. Contiene una fonte di fenilalanina. Sconsigliato ai soggetti affetti da fenilchetonuria.In caso di uso prolungato (6-8 settimane) e' necessario il parere del medico. Il prodotto e' controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.

Composizione:
fenilalanina; isoleucina; istidina; leucina; lisina; metionina; treonina; valina; capsula vegetale: idrossipropilmetil cellulosa; agenti di carica: cellulosa microcristallina; idrossi propil cellulosa; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; addensante: sodio carbossimetil cellulosa.

Maggiori Informazioni
Formato Bottiglietta da 30 capsule
Produttore Solgar It. Multinu
Codice MinSan/EAN 0033984001008
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Amino 75 capsule
Il tuo voto