Carrello

Meridol collutorio

Favorisce la rigenerazione naturale delle gengive irritate.
Disponibile
Min/san
902293087
Prezzo speciale 8,17 € Prezzo di listino 8,78 €

Collutorio con la combinazione di fluoruro amminico/fluoruro stannoso.
Pronto all'uso, senza alcool, pH 4.2, per l'igiene orale quotidiana in presenza di:
gengive irritate,
elevata formazione di placca,
difficoltà nel praticare l'igiene orale.
Inibisce la neoformazione di placca e previene efficacemente l'infiammazione delle gengive.
La combinazione di fluoruro amminico/fluoruro stannoso inibisce l'accumulo dei batteri sulla superficie dei denti prevenendo così la neoformazione di placca. La combinazione di fluoruro amminico/fluoruro stannoso riduce la vitalità dei batteri, favorendo l'eliminazione della placca preesistente e inibendo la proliferazione batterica.
L'inattivazione specifica dei batteri associati a gengivite da parte del fluoruro amminico/fluoruro stannoso supporta l'effetto antinfiammatorio e il ripristino di una flora batterica orale sana. L'attività antibatterica e antiplacca esercitata dal fluoruro amminico/fluoruro stannoso fa sì che la causa principale della gengivite, e cioè la placca residua insufficientemente rimossa, venga inattivata ed eliminata. Il potenziale antinfiammatorio della combinazione è da attribuirsi a tali effetti.

Modo d'uso:
Sciacquare la bocca per 30 sec. con 10 ml di prodotto una volta al giorno, dopo aver pulito i denti con dentifricio e spazzolino. L'uso non è indicato per i bambini al di sotto dei 6 anni di età.

Composizione:
fluoruro amminico olaflur (N-Octadecyltrimethylenediamine N,N',N'-tris(2-ethanol)- dihydrofluoride); fluoruro stannoso. Contenuto di fluoruro: 250 ppm F- (125 ppm F- da fluoruro amminico, 125 ppm F- da fluoruro stannoso).

Maggiori Informazioni
Formato Flacone da 400 ml
Produttore Gaba Vebas srl
Codice MinSan/EAN 7610108044276
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Meridol collutorio
Il tuo voto