Carrello

Johnson's Baby pasta protettiva

Pasta protettiva per le parti intime del bambino.
Non Disponibile
Min/san
930853395
Prezzo speciale 6,97 € Prezzo di listino 7,49 €

Pasta protettiva per le parti intime del bambino da applicare dopo il cambio del pannolino, con Ossido di Zinco, Lanolina e Burro di Karitè. Grazie alla sua nuova formula, con Ossido di Zinco, Lanolina e Burro di Karitè, non viene completamente assorbita dalla pelle, creando un'efficace barriera protettiva sulle aree più delicate.
La combinazione di Ossido di Zinco e Lanolina assicura una protezione prolungata contro gli arrossamenti da pannolino: il tuo bambino è protetto anche quando il cambio del pannolino é meno frequente, come durante la notte.
Nuova formula:
- Dona sollievo immediato fin dal primo uso;
- Crea un'efficace barriera protettiva sulla pelle contro le irritazioni;
- Testata da dermatologi.

Composizione:
Aqua; zinc oxide; C12-15 alkyl benzoate; dicaprylyl carbonate; lanolin; isopropyl palmitate; glycerin; polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate; butyrospermum parkii butter; polyglyceryl-3 diisostearate; magnesium sulfate; zinc stearate; tocopheryl acetate; tocopherol; sodium cocoyl amino acids; avena sativa kernel extract; olea europea leaf extract; sarcosine; helianthus annuus seed oil; potassium aspartate; magnesium aspartate; propylene glycol; disodium EDTA; phenoxyethanol; methylparaben; propylparaben; potassium sorbate; parfum.

Maggiori Informazioni
Formato Flacone da 100 ml
Produttore Johnson & Johnson
Codice MinSan/EAN 3574660494129
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Johnson's Baby pasta protettiva
Il tuo voto