Carrello

Idriveral crema lenitiva

Crema ad azione lenitiva e ristrutturante la barriera lipidica epidermica.
Disponibile
Min/san
930517471
Prezzo speciale 16,74 € Prezzo di listino 18,00 €

La crema ha un pH compreso tra 6,0 e 6,5, tale da non alterare la naturale capacità di difesa della barriera lipidica epidermica, ed è mantenuto costante tramite un sistema tampone.
Indicata come complemento dermo-cosmetico, a ripristinare l’idratazione della pelle nelle condizioni di secchezza cutanea ridonandone elasticità e levigatezza.
La particolare composizione del preparato lo rende capace di esplicare la sua attività anche in presenza di secchezza di grado particolarmente elevato e su pelli con ridotta tollerabilità ai comuni trattamenti cosmetici.

Modo d'uso:
Applicare un’adeguata quantità a livello della zona interessata.L’applicazione consigliata è di due volte al giorno e deve essere protrattaalmeno fino al ristabilirsi delle condizioni fisiologiche. L’applicazione deveessere seguita da un leggero massaggio per favorirne l’assorbimento.

Composizione:
Ceramidi; allantoina; estratto di cappero (Capparis spinosa); estratto di fico d’India (Opuntia ficus indica); insaponificabile di olivo; stearil glicirretinato; burro di karité.

Maggiori Informazioni
Formato Tubo da 50 ml
Produttore De Salute
Codice MinSan/EAN 930517471
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Idriveral crema lenitiva
Il tuo voto