Carrello

New Ferzym Colesol capsule

Integratore alimentare di fermenti lattici, estratti secchi di basilico e camomilla, magnesio e fibre vegetali.
Disponibile
Min/san
924754866
Prezzo speciale 14,42 € Prezzo di listino 15,50 €

I fermenti lattici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale che, in particolari situazioni, può risultare alterata ed essere causa di gonfiori addominali. La letteratura scientifica descrive gli estratti di basilico e camomilla per i loro benefici effetti sulle funzioni digestive. Inoltre la camomilla è nota per la sua attività sulla regolazione della motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas. Il Magnesio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso.

Modo d'uso:
Di norma si consiglia l'assunzione di 1-2 capsule al giorno.
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Composizione:
Fermenti lattici (Bacillus coagulans BC513); magnesio; fruttoligosaccaridi a corta catena (F.O.S. c.c.); camomilla (Matricaria chamomilla L.) capolini estratto secco titolato allo 0,3% in apigenine totali; basilico (Ocimum basilicum L.) foglie estratto secco.

Maggiori Informazioni
Formato Confezione da 40 capsule
Produttore Specchiasol
Codice MinSan/EAN 8002738840011
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:New Ferzym Colesol capsule
Il tuo voto