Carrello

Ferrofast capsule molli

Integratore alimentare a base di ferro in liposomi.
Disponibile
Min/san
924998964
Prezzo speciale 16,65 € Prezzo di listino 17,90 €

Integratore alimentare a base di ferro in liposomi utile in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni organici di tale minerale. Formulato in capsule molli di facile deglutizione e rapido assorbimento, disponibile in diversi dosaggi utili in tutti i casi in cui è necessaria un'integrazione di ferro. La sofisticata tecnologia di rivestimento e veicolazione del ferro pirofosfato in liposomi, utilizzata per Ferrofast® assicura una elevata biodisponibilità del minerale e un'ottima tollerabilità a livello gastrico. Ferrofast® ha un gradevole sapore, senza retrogusto metallico.
Senza glutine, senza lattosio, senza zuccheri. 

Modo d'uso:
La posologia consigliata è di 1 capsula molle al giorno, da assumere in qualsiasi momento della giornata.
Rivolgersi al medico per la posologia e la durata dell'integrazione durante il periodo della gravidanza e dell'allattamento.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Utilizzare in gravidanza ed allattamento secondo parere medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Conservare al riparo dalla luce ed in luogo fresco ed asciutto.

Composizione:
Ferro pirofosfato su amido e lecitina di girasole; gelatina alimentare; trigliceridi a media catena; agente di resistenza: glicerolo; emulsionante: lecitina di girasole; fosfatidilcolina in trigliceridi a media catena; colorante: ossido di ferro (E172). 

Maggiori Informazioni
Formato Confezione da 30 capsule molli
Produttore Bracco spa
Codice MinSan/EAN 924998964
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Ferrofast capsule molli
Il tuo voto