Carrello

Chirofert compresse

Migliora la “salute riproduttiva” della donna affetta da sub-fertilità.
Disponibile
Min/san
932247339
Prezzo speciale 21,39 € Prezzo di listino 23,00 €

Chirofert  trova impiego come coadiuvante degli stati di infertilità, sub-fertilità da fattore femminile attribuibili a scarsa qualità oocitaria imputabile a uno stato di stress ossidativo, procreazione medicalmente assistita (PMA), qualora si ritenga che una migliore qualità oocitaria possa aumentare le probabilità di fecondazione.
E' costituito da un pool di sostanze antiossidanti, di natura enzimatica e non enzimatica, con attività antiossidante in grado di contrastare lo stress ossidativo.
Il prodotto non contiene saccarosio, lattosio, soia ed OGM.

Composizione:
per dose (2 compresse) Caronositol (D-chiro inositolo da Ceratonia siliqua L., frutti) 1000 mg Glisodin (superossido dismutasi da Cucumis melo L., frutto, maltodestrine, gliadina) 200 mg Acido alfa-lipoico 600 mg

Modo d'uso:
1 compressa la mattina ed una la sera possibilmente a stomaco vuoto per almeno 20 giorni. I tempi di terapia possono essere prolungati a seconda del giudizio del medico specialista. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e deve essere utilizzato nell'ambito di uno stile di vita sano.

Maggiori Informazioni
Formato Confezione da 20 compresse
Produttore LJ Pharma SRL
Codice MinSan/EAN 932247339
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Chirofert compresse
Il tuo voto