Carrello

Acidif gel vaginale

Speciticatamente formulato per idratare, proteggere e lenire le parti intime.
Non Disponibile
Min/san
931597088
Prezzo speciale 18,14 € Prezzo di listino 19,50 €

Aiuta a ripristinare e mantenere l'equilibrio dell'ecosistema vaginale, riducendo il rischio di sviluppare disturbi come le vaginosi batteriche o gli stati irritativi di origine microbica. Per le proprietà idratante e lenitiva, l'impiego è particolarmente indicato in presenza di sintomi locali quali prurito, bruciore, perdite vaginali abbondanti e/o maleodoranti. Applicato a livello vaginale favorisce l'equilibrio della flora batterica residente, assicura un livello ottimale di idratazione mucosale e attenua velocemente i disturbi intimi.Dispositivo Medico. 

Modo d'uso:
Il gel si presenta in pratici applicatori monouso che, una volta aperti, vanno inseriti in vagina per l'erogazione del prodotto. La quantità contenuta in ogni applicatore corrisponde ad una singola applicazione di gel. Il prodotto è inodore, non unge e non macchia la biancheria. L'eventuale prodotto residuo può essere applicato con un dito sulla vulva, dopo accurata detersione delle mani. 

Composizione:
Potassium sucrose octasulfate (KSOS); sodium hyaluronate; propylene glycol; IASOS (silver sucrose octasulfate); carborner; sodium ilydroxide; aqua. 

Maggiori Informazioni
Formato Confezione da 5 applicatori monouso
Produttore Biohealth Italia srl
Codice MinSan/EAN 931597088
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Acidif gel vaginale
Il tuo voto