Carrello

Salvigol spray

Protegge la gola, alleviando il dolore.
Non Disponibile
Min/san
939215339
Prezzo speciale 11,90 € Prezzo di listino 12,80 €

Salvigol spray è un coadiuvante specifico per il trattamento degli stati irritativi della gola che, creando un film protettivo mucoadesivo ad "effetto barriera", limita il contatto con gli agenti esterni ed esplica un’azione reidratante sulla mucosa orofaringea alleviando i fastidi dovuti all'irritazione. Per queste sue caratteristiche, Salvigol spray è indicato:
nel trattamento degli stati irritativi della gola, sempre presenti in caso di faringiti e tonsilliti;
come preventivo, per chi è frequentemente esposto ad agenti esterni offensivi quali freddo, fumo, smog, polveri.

Modo d'uso:
agitare prima dell’uso. L’apposito nebulizzatore permette di dosare e direzionare il prodotto in modo localizzato. Si consigliano 4 nebulizzazioni per applicazione da ripetere fino a 4 volte durante l’arco della giornata.
Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Per ulteriori informazioni leggere attentamente il foglietto illustrativo. Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.

Composizione:
Estratto idroalcolico di mirra; estratto liofilizzato multifrazione di salvia officinale foglie (Salvidol 2-LMF)*; gel fogliare disidratato di aloe vera*; oli essenziali aromi naturali di: menta piperita, cannella; glicerina vegetale; gomma xanthan. * Ingredienti da agricoltura biologica.

Maggiori Informazioni
Formato Flacone da 30 ml
Produttore Aboca
Codice MinSan/EAN 939215339
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Salvigol spray
Il tuo voto