Carrello

Odontovax Clorexidina 0,12 collutorio

Odontovax Clorexidina 0,12 collutorio alla clorexidina 0,12% per il trattamento di mantenimento antiplacca.
Disponibile
Min/san
902350103
Prezzo speciale 6,05 € Prezzo di listino 6,90 €

Odontovax Clorexidina 0,12 collutorio

Questo colluttorio, usato nell'ambito di una corretta igiene orale, contribuisce a prevenire l'insorgenza di disturbi gengivali. La Clorexidina: è un principio attivo che combatte i batteri del cavo orale causa della formazione della placca. Il suo impiego, quando necessario, combatte la formazione della placca dentale e può essere utile al mantenimento nei soggetti che hanno difficoltà a praticarla ( portatori di apparecchi ortondontici e traumatizzanti).
Studi clinici hanno attestano che la clorexidina viene assorbita dalle superfici del cavo orale e rilasciata gradualmente fino a 12 ore.
La clorexidina è l'agente antibatterico preferito dai medici dentisti per la pratica odontoiatrica, soprattutto nel caso di persistenti gengivite e nei trattamenti prima e dopo interventi parodontali.

Modo d'uso:
Effettuare sciacquii per circa 30 secondi con 1 o 2 cucchiai di prodotto non diluito. Si consiglia l'uso 1 o 2 volte al giorno per circa un mese, preferibilmente mattina e sera dopo i pasti. Per un corretto programma di igiene orale è comunque indispensabile una visita periodica presso il medico dentista.

Composizione:
Aqua, Sorbitol, Chlorhexidine Digluconate, Troxereutin, Citric Acid, Aroma. Avvertenze Il prodotto non deve essere ingerito.

Maggiori Informazioni
Formato Flacone da 200 ml
Produttore Bouty spa
Codice MinSan/EAN 8002945103862
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Odontovax Clorexidina 0,12 collutorio
Il tuo voto