Carrello

Isomar occhi collirio multidose

Idrata, rinfresca, lubrifica, lenisce, non brucia.
Non Disponibile
Min/san
903596740
Prezzo speciale 7,11 € Prezzo di listino 7,90 €

Soluzione isotonica e sterile di acqua di mare delle Cinque Terre, indicata nei casi di ipersensibilità oculare con irritazione, arrossamento, bruciore, prurito, sensazione di corpi estranei nell'occhio e in seguito a lacrimazione ed affaticamento indotti da fattori esterni quali: esposizione al vento e a raggi solari, polveri, smog, pollini, fumi, salsedine, caldo secco, ambienti climatizzati, permanenza prolungata davanti a schermi video ed uso di lenti a contatto. Può lenire i disturbi legati a fattori ambientali.
Usato con regolarità, ogni quattro-cinque ore, concorre in maniera significativa a lenire i disturbi causati dal contatto dei pollini con la congiuntiva.
Si può usare anche in presenza di lenti a contatto.
La capacità dell'acido jaluronico di inglobare acqua e di “intrappolarla”, costituisce una importante fonte di prolungamento della reidratazione. La sua azione umettante e lubrificante consente una più uniforme distribuzione del prodotto su tutta la congiuntiva ed un migliore scorrimento del movimento palpebrale rallentando l'evaporazione della componente acquosa del film lacrimale.
Non genera assuefazione e non presenta effetti collaterali.
Non contiene coloranti.

Modo d'uso:
Instillare 1-2 gocce nell'occhio. In presenza di lenti a contatto, per una maggiore azione lubrificante e lenitiva, è consigliata l'instillazione del prodotto 5-10 minuti prima dell'applicazione delle lenti.
Dispositivo medico CE 0123, sterile.

Composizione:
Acqua di mare isotonica del Parco Marino delle Cinque Terre; acido ialuronico; idrossipropil-metil-cellulosa; cineraria marittima; calendula officinalis; centaurea cyanus (fiordaliso); helichrysum italicum; euphrasia officinalis.

Maggiori Informazioni
Formato Flacone multidose da 10 ml
Produttore Euritalia
Codice MinSan/EAN 8017045004506
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Isomar occhi collirio multidose
Il tuo voto