Carrello

Daydent gel sbiancante

Gel che dona al dente il suo bianco naturale, senza danneggiare lo smalto ne irritare le mucose.
Non Disponibile
Min/san
930855109
Prezzo speciale 13,86 € Prezzo di listino 14,90 €

Day Dent è un trattamento sbiancante in gel, indicato per lo smalto dei denti con colorazione non uniforme e delle macchie esistenti, causate da fumo, alimenti e bevande, quali: caffè, té e vino.
Day Dent ha un'azione sbiancante dei denti naturali ma non danneggia lo smalto ed i lavori eseguiti dal dentista. Grazie alla menta piperita inoltre lascia in bocca un piacevole sapore.
Pratico e sicuro, dermatologicamente testato, i primi risultati si vedono dopo 7 giorni; il gel asciuga in 1 minuto.
Day Dent grazie al suo sistema di applicazione innovativo ed essendo un gel aderisce facilmente alle pareti dei denti e asciuga rapidamente. Se si dovesse manifestare una sensibilità dentale temporanea o infiammazione gengivale bloccare l'applicazione.

Modo d'uso:
DayDent si applica 2 volte al giorno, mattino e sera, lontano dai pasti principali e bevande per almeno 60 minuti. Una volta applicato, evitando il contatto con la gengiva, lasciare asciugare per 60 secondi. Questo trattamento va ripetuto per almeno 30 giorni. Risultati visibili in 14 giorni. All'interno della confezione si trova il test del bianco da utilizzare per controllare i risultati.

Ingredienti:
Aqua, Glycerin, Phthalimidoperoxycaproic acid, Citrus medica limonum peel extract, Cetraria islandica extract, Mentha piperita oil, Propylene glycol, Xanthan gum, Aroma, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben.

Maggiori Informazioni
Formato Flacone da 8 ml
Produttore Pharmaday srl
Codice MinSan/EAN 8032817041589
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Daydent gel sbiancante
Il tuo voto